Hotel du Louvre

star star star star star

Green Globe Certified


Place André Malraux | 75001 Parigi | Francia (Mappa interattiva)
Cliccare qui per contattare l'hotel

Boutique-hotel di lusso nel centro della Parigi delle arti

Questo hotel 5 stelle coniuga eleganza e raffinatezza, a solamente due passi dal più grande e celebre museo di Parigi. Vero e proprio grand hotel parigino, si innalza nel pieno centro della Parigi delle arti e della cultura, non distante dall’avenue des Champs-Elysées. Ciascuna delle quattro facciate di questo hotel di lusso 5 stelle guarda su un monumento emblematico di Parigi: il Museo del Louvre, l’Opéra Garnier, la Comédie Française e la place du Palais Royal. L’architettura Secondo Impero dell’hotel si ritrova in molti degli altri edifici che popolano questo quartiere di Parigi particolarmente carico di storia.

Rivivere la storia di Parigi a cinque stelle

In un'atmosfera accogliente e cordiale, questo raffinato boutique-hotel di lusso coniuga il comfort moderno alle sontuose decorazioni in stile Napoleone III. Il marmo dei muri e le boiserie scure sono messi in risalto da un'illuminazione molto accurata. Eleganti colonne in marmo e un'imponente scalinata aggiungono una nota di esclusività all’hotel. Percorrete la Rue de Rivoli, ammirate il Palais du Louvre che si erge elegante, e immergetevi nella Parigi degli impressionisti prenotando da subito un soggiorno in uno degli hotel più maestosi di Parigi.

» Prenotare un soggiorno 5 stelle all’Hotel du Louvre a Parigi

Viaggio di affari o visita di Parigi

L’Hotel du Louvre a Parigi è senza dubbio alcuno il luogo di soggiorno ideale sia per i viaggiatori d’affari sia per chi desidera visitare la capitale. Le eleganti 177 camere e gli spazi comuni coniugano con sapienza il comfort moderno al fascino della storia. L’hotel dispone di 8 saloni per ricevimenti perfettamente attrezzati per eventi ufficiali e riunioni.
Nel cuore dell’hotel, il bar Le Defender, frequentato da una clientela eclettica di artisti e uomini d’affari, riflette lo spirito cosmopolita del quartiere. L'animata brasserie, dallo stile molto parigino, dispone di una terrazza che si affaccia sulla place du Palais Royal, ai piedi del Museo del Louvre e della Comédie Française.