Visitare Parigi alloggiati in un hotel di lusso

L’Hotel du Louvre, gioiello nel cuore della vecchia Parigi, è il punto di partenza ideale per visitare la capitale, importante polo culturale. Già solo una visita dell’hotel consente di ammirare anche molte altre bellezze della città: il sontuoso palazzo che ospita il Museo del Louvre, l’elegante edificio della Comédie Française, l’Opéra Garnier e il Palais Royal.
Gli ospiti in viaggio di lavoro potranno, inoltre, raggiungere con facilità in metropolitana il quartiere degli affari, la Défense, grazie alla posizione centralissima del grand Hotel du Louvre.

» Prenotare qui una visita di Parigi in un hotel di lusso.

Tante idee per un weekend a Parigi

Per esempio dalla splendida e vicinissima place de la Concorde, è possibile risalire lentamente l’Avenue des Champs-Elysées. Durante la passeggiata, non mancano certo le occasioni di degustare una cioccolata calda o di scendere fino a raggiungere le rive della Senna.
Gli appassionati di shopping non resteranno certo delusi della loro visita di Parigi: Galeries Lafayette, Printemps e le boutique ultra chic della rue Saint-honoré sono raggiungibili a piedi dall’hotel in pochi minuti. E per le piccole pause, il quartiere pullula di brasserie e di caffè dall'ambiente tipicamente parigino.