Il teatro dell'opera più sontuoso di Parigi

L'Opéra Garnier, una delle due sale di cui dispone l'Opéra National di Parigi, si trova a una delle estremità dell’Avenue de l’Opéra in uno degli edifici più sfarzosi della città. L'opulenta facciata neobarocca del Palais Garnier lascia indovinare la magnificenza dell’architettura interna. Battezzato con il nome del suo architetto, Charles Garnier, il palazzo dell’Opéra Garnier accoglie i più grandi nomi dello spettacolo e del balletto.

Balletti e concerti all’Opéra Garnier

Una visita di Parigi non può essere completa se non si è gustata l'atmosfera coinvolgente di uno spettacolo all’Opéra Garnier. Appuntamento con l'arte in un ambiente sontuoso, comodamente seduti in una delle 1900 poltrone rosse del teatro, per godersi lo spettacolo di un balletto. Oppure farsi venire i brividi a un concerto d’opera apprezzando un'acustica perfettamente equilibrata. La sala di spettacolo dell’Opéra Garnier, con maestose logge e balconi, è stata concepita a ferro di cavallo, sul modello dei teatri «all’italiana».

Visitare l’Opéra Garnier alloggiati in un grand hotel parigino

Alla fine di un magnifico concerto, il viaggio nel tempo continua in uno degli hotel più lussuosi di Parigi.
Alcune camere dell’hotel offrono una vista straordinaria sull’Opéra. Alloggiando nella Suite Pissarro, il relax di un bagno caldo sarà accompagnato dall'imponente architettura del Palais Garnier.
Il bar dell’Hotel du Louvre vi aspetta poi per concludere lietamente una magnifica giornata assaporando un delizioso cocktail.

» Prenotare i biglietti per un balletto, uno spettacolo o un concerto all’Opéra Garnier direttamente on-line.