Soggiorno in una suite di lusso a Parigi

Le suite dell’Hotel du Louvre si distinguono per i lussuosi interni e per le dimensioni generose. Prenotate un soggiorno in una Junior Suite, una Suite Classica o nella nostra meravigliosa Suite Pissarro, per un viaggio da sogno a Parigi.

» Scoprite anche la nostra offerta eccezionale Suite Deal.

Ciascuna delle camere e delle suite dell’hotel du Louvre, recentemente rinnovate e arredate con eleganza dalla celebre architetto di interni Sybille de Margerie, è resa unica da un fascino tutto speciale. La maggior parte delle stanze gode di una straordinaria vista sulla città.

L’hotel propone camere attrezzate per accogliere persone a mobilità ridotta. Accesso Internet senza filo totalmente gratuito

Junior Suite

maggiori informazioni
Le generose dimensioni delle Junior Suite consentono di combinare una camera, uno spazio per il relax e uno spazio di lavoro. Sono dotate di un bel guardaroba e di un grande bagno con doccia separata e doppio lavabo. Lo spazio soggiorno dispone di due o tre finestre, e alcuni dei bagni sono illuminati da luce naturale.

Suite

maggiori informazioni
Queste suite sono costituite da una o due grandi stanze. Dispongono di un soggiorno separato, dotato di divano e poltrone confortevoli, e di uno spazio di lavoro perfettamente disposto. La luce entra a fiumi dalle ampie finestre, che offrono magiche vedute di Parigi.

Suite Pissarro

maggiori informazioni
Un soggiorno a Parigi in una cornice straordinaria, dove il pittore Camille Pissarro visse nel 1898. La suite si compone di un ampio soggiorno, di una camera da letto separata e di due spaziosi e moderni bagni. Le sei finestre a tutta altezza delle stanze, che si affacciano sull'Opéra Garnier e sulla Comédie Française, consentono di ammirare spettacolari panorami.